NUOTO SALVAMENTO OTTIMI RISULTATI AI CAMPIONATI REGIONALI DI MILANO MORO F. e S. ALBINI MONTAGNI RONCHINI in vista dei Campionati Italiani di Luglio

RISULTATI CAMPIONATO REGIONALE SALVAMENTO

La Canottieri Baldesio si è presentata ai Campionati Regionali di Salvamento senza alcuni dei suoi migliori atleti, perché impegnati nel Trofeo Baldesio in programma lo stesso weekend.

Tutti gli atleti baldesini hanno affrontato la prova del “Nuoto con sottopassaggi”. Per la categoria Ragazzi sulla distanza dei 10 m. mentre per le categorie Juniores, Cadetti e Seniores sui 200 m.
Nella categoria Ragazze molto bene Sofia Moro, Maria Vittoria Albini e Matilde Mariotti, che hanno migliorato i loro personali di un secondo.
Nella categoria Ragazzi molto bene Riccardo Ziliani che si migliora di oltre un secondo.
Super Federica Moro e Gabriele Montagni che nella categoria Juniores si migliorano rispettivamente di 8 e 4 secondi. Anche Davide Piccioni è artefice di una buona prova che lo porta ad abbassare il personale di un secondo.
Nella categoria senior ottima la gara di Giada Ronchini che si migliora di 2 secondi.
Mantengono le loro attuali posizioni in graduatoria Beatrice Aletti, Matilde Cattadori, Arianna Vai, Caterina Morabito, Melissa Mihai e Margherita Mazzucotelli.

Ora si guarda avanti ai Campionati Italiani  a Roma nella bellissima cornice del foro Italico