TENNIS Ci sarà una semifinale tutta Baldesiana al Trofeo De Lorenzi
BLACK AND WHITE batte FADIGATI 2-1
Presi per mano da Roger Capelletti, ma con la valida collaborazione di Albino Franzini, i Baldesiani hanno eliminato la forte rappresentativa del FADIGATI di Cicognolo. Roger è stato protagonista del doppio misto vinto con il netto punteggio di 9-4 in coppia con la brava Grazia Vailati ed opposti alla collaudata coppia Recchi/Farina. Il sacrificio dell’ottimo Franzini che, in coppia con Pasino, pur perdendo (1-9) ha sfiancato i migliori elementi di Cicognolo (Ferrari/Scaglia) ha permesso quindi a Roger, questa volta affiancato a Riva, di prevalere, non senza patemi (9-6) su Ferrari/Bernieri. Nella fotografia potete apprezzare la sicura tranquillità di Roger e del Franzini (per l’occasione giallo canarino).
BALDESIO JUNIOR batte RED CHINA 2-1
Si sono presentati solo in tre per il contemporaneo forfait di Pasquali e della lady (Pizzamiglio) ma sono stati sufficienti per vincere ed accedere trionfalmente alla semifinale. In realtà, dato per perso il doppio misto i giovani virgulti baldesiani hanno dovuto sudare per piegare l’ottima resistenza di RED CHINA, vincendo entrambi gli incontri disputati. Alquati/Cè hanno prevalso con il punteggio di 9-6 su Piccioni/Forzani e Alquati/Mondani si sono imposti ai bravi PIccioni/Bacchi con il punteggio di 9-7 al termine di una delle più belle partite del torneo. BALDESIO JUNIOR ha dimostrato di essere la più forte tra le rappresentative baldesiane ed ora veste i panni della favorita nella prima semifinale.
GIRONE DEI DANNATI
Una coppia di aitanti giovanotti (vedi fotografia) ha vinto con merito il primo confronto della serata. Ugaglia/Dioni batte Cerati/Mori 9-4. Achille Mori detto Akiller-point non ha ripetuto la bella prestazione delle prequalifiche. Nell’altra partita Mainardi/Rossi hanno faticato non poco a domare la brava Paola Braga in coppia con l’elegante Romagnoli, finendo con il prevalere con il punteggio di 9-6
Alcuni protagonisti del tabellone di consolazione. Giovani e meno giovani, aitanti e non.