SUPER TRASFERTA PER I MASTER BALDESIO AL TROFEO ANIENE DI ROMA

Roma- A distanza di due anni dall’ultima volta, una folta rappresentativa di Master della Canottieri Baldesio ha fatto ritorno al Trofeo “AquAniene”.
La manifestazione si è svolta a Roma presso l’omonimo complesso natatorio e ha rappresentato l’ultimo impegno stagionale della squadra in vasca corta.
Nella bellissima vasca romana, in un meeting di altissimo livello con i nomi più altisonanti del mondo del nuoto master e alla presenza delle più blasonate società del calibro di Nuoto Master Roma, Aniene, Aics Brescia e Cn Bastia, i.master baldesini si sono difesi con onore.
A livello individuali prestazioni super dai 900 punti in su per Maddalena Pennacchi nei 50sl M25 (in gran forma anche nei 50fa), Alessandro Corsini su 200sl e 50do e, appena sotto a quota 900, ma autore di medaglie importanti Stefano Guerini Rocco su 50sl e 50dorso.
Bravissimi anche gli altri componenti della squadra che hanno saputo conseguire miglioramenti cronometrici di rilievo nelle varie gare.
Per la cronaca, al termine della Manifestazione, la Baldesio si è piazzata al quindicesimo posto nella classifica per società con 7.078,96 punti. Ad aggiudicarsi il successo con oltre 27mila punti la forte compagine Roma Nuoto Master, vista la consueta autoesclusione di rito degli organizzatori del Circolo Canottieri Aniene.
Nel complesso trasferta più che positiva all’insegna del divertimento vera essenza del nuoto master.
Ora la squadra si avvia piano piano verso l’appuntamento di casa del Trofeo Master Baldesio in programma il 18/19 maggio presso la bellissima vasca olimpionica sociale che a giugno ospiterà l’ancor più bello trofeo per agonisti ricco di atleti di alto livello.
Forza Balde!!