SERATA DI AGURI NATALIZI DELLA SQUADRA DI TENNIS IN CARROZZINA
Come da tradizione anche quest’anno è stata organizzata la serata degli auguri della Squadra di Tennis in Carrozzina.
Alla cena presso il Ristorante della Baldesio, molto ben curata da Luigi e Tiziana, hanno partecipato i tennisti Giovanni Zeni, Neno Petesi, Dario Benazzi e Costantin Mircea e le “quote rosa” Marcella Benedetti e Chiara Pedroni, con ospiti e familiari.
Presenti anche l’allenatore Roberto Bodini con il vice Aldo Tozzi e il Team Manager Alceste Bartoletti.
Il Presidente Mario Ferraroni ha portato i saluti del CDA e di tutta la società ringraziando la squadra per l’impegno profuso nelle numerose competizioni cui ha partecipato onorando l’immagine della Canottieri. Ai ringraziamenti si è associato anche Tomaso Tavella, Consigliere del Tennis della Baldesio ricordando anche l’intensa attività di promozione che ha visto impegnati atleti e responsabili in esibizioni dimostative ed incontri nelle scuole, attività che continuerà anche il prossimo anno.
Il Presidente Ferraroni ha poi ricordato l’appuntamento per il Torneo Internazionale “Città di Cremona”, che si svolgerà dal 5 all’8 settembre 2019 e presenterà per la prima volta anche il tabellone femminile.
Durante la serata, oltre allo scambio di auguri è stato fatto anche il bilancio dell’annata che, a detta di tutti, ha chiuso “in positivo”.
Graditi ospiti gli amici del Rotary Club Cremona Domenico Maschi e Fabrizio Bragantini, che da tempo seguono la squadra, come pure Ricky Mevolli e Sara Bordo.