PREMIO MIMOSA 2020
Il Premio Mimosa – La Boutique della Salute 2020 entra nel vivo. Al via le votazioni che eleggeranno le migliori atlete, tecnici e dirigenti che si sono distinte per risultati nello scorso anno sportivo.
18 atlete, 6 tra tecnici ed istruttori e 4 dirigenti in lizza per questa 7^ edizione del Premio Mimosa che negli anni ha catalizzato sempre più l’attenzione di tutto il mondo dello sport cremonese e che quest’anno vanta la preziosa partecipazione de La Boutique della Salute di Monica Ferrari, attività al femminile che sostiene lo sport in rosa, ed il sostegno sia delle istituzioni che delle testate che ogni giorno danno voce allo sport.
Come sempre il premio lo assegna chi vive lo sport. Le votazioni e come sempre saranno aperte a tutti. Basterà collegarsi alle pagine della testata Sportgrigiorosso.it (liberamente) o Laprovinciacr.it (registrandosi gratuitamente) per esprime il proprio voto. Le votazioni chiuderanno alle 24:00 di sabato 15 febbraio.
La cerimonia di premiazione sarà Sabato 22 febbraio alle ore 10 presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore IIS “A. STRADIVARI” di Cremona in via Colletta 5.
Di seguito le candidate al Premio Mimosa 2020
Le Candidate per la Baldesio sono:
ATLETE
- Vanessa Cavagnoli Baldesio Settore NuotoTECNICI – ISTRUTTORI
- Anna Pecchini Baldesio Settore Nuoto
Sosteniamo con il voto le candidate della Baldesio.!!