NUOVO ORARIO SOCIETA’ DAL 10 OTTOBRE 2022

Il Consiglio Direttivo in ottica di contenimento dei consumi energetici e di riduzione dei costi relativi, in accordo con le linee guida condivise in sede Assocanottieri, ha deciso di rivedere gli orari  e ridurre le modalità di utilizzo delle strutture ed impianti della Società.

Con la stessa logica il Consiglio ha già deliberato  investimenti che riguarderanno la sostituzione dei corpi illuminanti con moderna tecnologia a basso consumo negli spogliatoi maschili e femminili ed in altre strutture e la riduzione delle temperature in fase di riscaldamento in tutti i locali quotidianamente frequentati dai Soci.

Queste prime decisioni consentiranno una riduzione dei consumi  che se non in linea con le attese comporterà diverse valutazioni e possibili ulteriori  cambiamenti.

Sono altresì allo studio progetti di investimenti impiantistici che possano consentire una sempre minor dipendenza dai fornitori di energia.

La difficilissima situazione congiunturale richiede la massima collaborazione ed assunzione di responsabilità da parte di tutti i Soci.

 

Il Consiglio Direttivo

Cremona, 7 ottobre 2022