Nuoto: MARCO SUARDI 100 dorso bronzo Regionale !

Staffetta  stile libero ai piedi del podio di un soffio.

Ancora un’altro bellissimo risultato ai CAMPIONATI REGIONALI Esordienti B che si stanno tenendo a Milano in un bollente  Stadio del nuoto .

SUARDI MARCO scende in acqua nel pomeriggio, dopo una bellissima prova nei 200 dorso, nella distanza piu’ breve dei 100 dorso stavolta conoscendo ancora meglio i suoi avversari e convinto che la possibilità di centrare un risultato eclatante era alla sua portata.

Eccolo quindi garegggiare inieme agli avversari di sempre bracciata dopo bracciata e nella prima vascagli equilibri prevalevano fra tutti i contendenti, ma MARCO riesce dopo una bellissima virata ad agganciare iltreno dei primi due RAvelli e Lazzari e a staccare gli avversari negli ultimi quindici metri nuotatando ancora composto e forzando al meglio i ritmi . Così al tocco finale della piastra in 1.21.15 trova una immensa soddisfazione nel trovare quel podio che gli mancava per coronare una bellissima stagione in cui Marco  è sempre stato assiduo e concentrato in ogni allenamento e gara disputata. Bravissimo MArco !

Una notizia invece sorprendente ma non troppo che indica quanto l’allenatrice MANINI ELENA con il settore giovanile sta costruendo è il quarto posto della staffetta maschile 4 x 50 stil libero composta da

RINALDI GIULIO 32.8  –  RUBINI MARCO 35.9 – FELISARI TOMMASO  32.4- SUARDI  MARCO 30.8

con frazioni e cambi  davvero di ottima fattura che denotano il tanto lavoro che si è fatto a livello tecnico e alla cura dei particolari anche grazie al supporto di Christian Bonetti.

Tempo finale di 2.12.13 appena dietro a colossi come GAM DDS CANOTTIERI MILANO e di soli 35 centesimi lontani dal podio

Ora le ultime  gare in programma in cui i nostri atleti ci porteranno sicuramente altre bellissime soddisfazioni

 

Ora le