Canottaggio, quattro nuove barche grazie a tre papà sponsor

Tutta la squadra del canottaggio Baldesio riunita per la consegna di 4 barche Filippi Boats da parte di tre sponsor vicino agli atleti.

Giovanni Politi, Enzo Gaboardi e il socio Baldesio Filippo Nolli, affascinati dallo sport praticato dai figli e contagiati dall’entusiasmo e dai valori che contraddistinguono l’ambiente della Baldesio, hanno donato alla società quattro 7.20 che vanno ad aggiungersi alla dotazione di imbarcazioni a disposizione degli atleti più giovani.

In una stagione in cui il gruppo è ulteriormente cresciuto arrivando a toccare i 65 atleti, con tanti volti nuovi, grazie all’impegno degli allenatori Angelo Gamba, Lorenza Romagnoli, Alessandro Montaldi e Riccardo Filace, l’inserimento dei nuovi singoli Filippi Boats offre nuovi stimoli e nuove possibilità di allenamento.

Il ringraziamento del consigliere Giancarlo Romagnoli, del presidente Stefano Arisi e del vicepresidente Marco Montagni presenti al momento della consegna, è andato a Giovanni Politi (Broker at Asi SRL), Enzo Gaboardi (Po.Seidon), Filippo Nolli (Sistemi Elettrici srl) e alle barche da loro sponsorizzate che contribuiscono così alla crescita dell’hangar del canottaggio Baldesio.

Guarda il video pubblicato sulla pagina Instagram @canottaggiobaldesio