Canottaggio, in 25 in gara all’Idroscalo per il recupero della I Regata D’Aloja

Il canottaggio Baldesio torna in gara domenica 24 marzo all’Idroscalo, nel recupero della regata D’Aloja rinviata per maltempo il 10 marzo scorso. Ancora una volta numeri di tutto rispetto squadra allenata da Lorenza Romagnoli, 25 tra Allievi e Cadetti dimostrandosi ancora una volta con il suo vivaio una delle realtà più interessanti nel panorama del remo lombardo.

Saranno addirittura 15 i Cadetti al via già nella prima parte di giornata con Maria Milanesi, Allegra Ansanelli, Nina Nolli, Francesca Nicoli e Irene Barbisotti in 7,20 e Francesca Sasso in singolo. Le nostre ragazze si cimenteranno anche nelle barche multiple con il quattro di coppia di Milanesi, Ansanelli, Nolli e Nicoli e nel doppio con Sasso e Barbisotti.

Nel maschile scenderanno in gara in singolo Marco Telli e Gabriel Manzi, mentre in 7,20 scenderanno in acqua Vinicio Storti, Mattia Venturini, Tommaso Boccabella, Leone Allodi, Luca Pisciotta, David Buducca e Marco Dall’Era. Anche per loro è prevista la seconda gara in quattro di coppia per Telli, Manzi, Allodi e Buduca e in doppio per Boccabella e Venturini e per Pisciotta e Dall’Era.

In 7,20 spazio anche agli Allievi C Lorenzo Bonvini, Sami Omari, Giovanni Beretta e Filippo Zaini, all’Allievo B2 Giovanni Carletti e all’Allievo B1 Vittorio Anceschi e in doppio agli All C Federico Arenghi e Andrei Lupu Dan.

Infine due saranno gli Allievi A in gara Giorgio Bellinzona e Giulio Sartori.

A tutti loro un grande in bocca al lupo da tutta la Baldesio!