Canottaggio, Allievi e Cadetti in partenza per il Meeting di San Miniato

Il canottaggio Baldesio si prepara al Meeting del Nord in programma sul Lago di Roffia a San Miniato (Pi) il 20 e 21 aprile. I nostri atleti in gara saranno 20 per un totale di 30 prove e se la vedranno con i pari età di altre 76 società remiere.

Sette gli atleti Baldesio convocati per gli equipaggi regionali della Lombardia: con Gabriel Manzi e Marco Telli impegnati sull’ammiraglia tra i maschi e Allegra Ansanelli, Maria Milanesi e Nina Nolli nel femminile; Francesca Sasso sarà sul 4- biancoverde e Leone Allodi sull’8+ Cadetti Mix.

Nelle gare del sabato saranno impegnati i Cadetti: Leone Allodi, Marco Telli, Luca Pisciotta, Marco Dall’Era, Mattia Venturini, David Buduca, Gabriel Manzi e Tommaso Boccabella, tutti in 7,20, mentre nel femminile Francesca Sasso e Irene Barbisotti si cimenteranno nel singolo. Sempre nel femminile anche un quattro di coppia Cadetti formato da Ansanelli, Milanesi, Nlli e Nicoli.

Chiudono la giornata in 7,20, gli Allievi C Sami Omari, Lorenzo Bonvini, Giovanni Beretta, Filippo Zaini, Andrei Lupu Dan e Federico Arenghi.

Nelle gare di domenica vedremo in acqua in 7,20 le Cadette Allegra Ansanelli, Maria Milanesi, Nina Nolli, Francesca Nicoli e Irene Barbisotti e in singolo i Cadetti Marco Telli, Leone Allodi, Luca Pisciotta e Gabriel Manzi, oltre a un quattro di coppia Cadetti composto da Buduca, Dall’Era, Boccabella e Venturini e i doppi Allievi C di Bonvini e Omari, Zaini e Beretta, Lupu Dan e Arenghi.

Ad accompagnare la squadra il consigliere Giancarlo Romagnoli con Riccardo Filace e Andrea Miglioli.

Il programma provvisorio delle regate è disponibile su canottaggioservice.org