Canottaggio, Allievi e Cadetti ai nastri di partenza per il Meeting Nazionale

Dopo le gare dei grandi del remo, nel prossimo week end toccherà ad Allievi e Cadetti darsi battaglia nel primo importante appuntamento nazionale dell’anno. Tre le località che ospiteranno i Meeting Nazionali di Società: Candia Canavese, Sabaudia e San Giorgio di Nogaro. I nostri ragazzi e tutta la Lombardia saranno di scena a Candia nell’evento che conta più atleti in assoluto, oltre 1000 al via sulle distanze veloci.

Tra i 24 convocati nella Rappresentativa Regionale ci sono anche i nostri Stefan Buduca e Giovanni Sasso nei quattro di coppia Cadetti biancoverdi che si daranno battaglia domenica poco prima delle 16.

Saranno addirittura 28 le regate a cui prenderanno parte gli atleti Baldesio, tra singoli, 7,20, doppi e quattro di coppia, un piccolo esercito di atleti del remo che stanno crescendo sotto la guida attenta di Lorenza Romagnoli e Alessandro Montaldi che li seguono negli allenamenti quotidiani sul Po. Nell’occasione avranno la collaborazione di due papà disponibili  Giovanni Politi ed Enzo Gaboardi che accompagneranno la parte della squadra che può raggiungere i compagni per la seconda parte del Meeting.

 

 

 

 

 

 

 

In questo week end sarà possibile seguire in streaming le gare di Candia in diretta sulla pagina Facebook federale

Foto e risultati saranno disponibili sulla nostra pagina Instagram @canottaggiobaldesio