AVVISO AI SOCI

SI RICORDA A TUTTI I SOCI CHE LA SEGRETERIA NON PUO’ RILASCIARE PIU’ DI 20 PERMESSI GIORNALIERI

COME RECITA L’ART. 7 DEL REGOLAMENTO .

ART. 7

 

  1. a) E’ vietata la frequenza della sede alle persone non Socie, salvo quanto disposto dall’art.8. E’ facoltà del Consiglio Direttivo di concedere al Socio, in regola con il pagamento della quota e del contributo, di ospitare sino ad un massimo di due persone non socie contemporaneamente all’interno della Sede Sociale.
  2. b) Ogni Socio non potrà comunque richiedere più di 12 permessi per ospiti non Soci, ai sensi della precedente lettera a), nello stesso anno solare.
  3. c) L’ospite non socio, a prescindere dal Socio ospitante, non potrà fruire di più di 12 permessi giornalieri in un anno solare e, in ogni caso, per non più di 2 giorni consecutivi.
  4. d) Ai fini di quanto previsto alle precedenti lettere il Socio è tenuto a richiedere preventivo permesso scritto presso la segreteria entro le ore 18.00 del giorno precedente, ad eccezione del sabato che può essere chiesto fino alle ore 15.00.

Contestualmente al rilascio del permesso il Socio dovrà provvedere al pagamento della tassa di frequenza per l’ospite.

  1. e) L’ospite potrà frequentare la Sede Sociale, usufruendo di tutti i relativi impianti ed attrezzature solamente in compagnia del Socio ospitante esibendo a richiesta il permesso. Il Socio richiedente si assume la responsabilità dei comportamenti dell’ospite. Ai sensi di quanto disposto dall’art.7 del Regolamento Sociale il Consiglio Direttivo ha stabilito, per l’anno 2016, di fissare in € 10,00= la quota Ospite per la mezza giornata ed in € 20,00= la quota Ospite per la giornata intera; ha stabilito altresì di contingentare a 20 il numero massimo di permessi individuali
  • Il Socio è tenuto a chiedere preventivo permesso scritto presso la segreteria entro il giorno precedente. Contestualmente al rilascio del permesso il Socio deve provvedere al pagamento della tassa di frequenza per l’ospite.
  • L’ospite potrà frequentare la sede Sociale solamente in compagnia del Socio ospitante esibendo a richiesta il permesso. Il Socio richiedente si assume la responsabilità dei comportamenti dell’ospite.