“AGGIUNGI UNO CHEF A TAVOLA” EVENTO DI GENERALI ITALIA AGENZIA CREMONA TORRAZZO ALLA CANOTTIERI BALDESIO

Al termine del Torneo Internazionale Future Maschile e Femminile di Tennis in carrozzina, gli Agenti Generali Juri Lazzari e Stefano Giordano con il supporto dello staff  dell’ Agenzia Generali Cremona Torrazzo ed in collaborazione con la Canottieri Baldesio, hanno organizzato uno showcooking invitando lo chef Mirko Ronzoni.


Il simpatico evento si è svolto nello splendido scenario della terrazza Canottieri Baldesio  dove lo chef Mirko Ronzoni ha intrattenuto gli ospiti.

Mirko è stato vincitore nel 2015 dell’edizione  di Hell’s Kitchen, un programma condotto da Carlo Cracco con il quale ha poi collaborato per diversi anni.

Gli invitati hanno potuto apprendere numerosi segreti e consigli dello chef e successivamente hanno degustato il piatto realizzato con l’aiuto di Andrea Villani, responsabile del ristorante Baldesio.

Tra gli invitati erano presenti il presidente della Canottieri Baldesio Alberto Guadagnoli con diversi consiglieri, il consigliere Enrico Manfredini in rappresentanza del Comune di Cremona, gli organizzatori del torneo Alceste Bartoletti e Roberto Bodini, il presidente del Rotary Club Cremona Claudio Bodini, il capitano della squadra di tennis in carrozzina Giovanni Zeni nonché vincitore del premio speciale offerto dall’Agenzia Generali Cremona Torrazzo e molti altri illustri ospiti nonché amici .

La serata è stata allietata dal violinista Isaac Meinert Putrick Rodrigues studente del liceo muiscale Antonio Stradivari di Cremona.

 

L’Agenzia Generali Cremona Torrazzo è molta attenta al sociale per quanto concerne temi come ad esempio salute e protezione; è anche per questo motivo che, volendo dare un ulteriore segnale concreto di appartenenza al territorio cremonese,  da sempre appoggia e sostiene alcune  iniziative benefiche quali ad esempio il tennis internazionale in carrozzina sin dalla prima edizione.

Un ringraziamento speciale è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del torneo e in particolar modo ci riferiamo ad Alceste Bartoletti e Roberto Bodini.

L’augurio per il futuro e per il nostro territorio è che ci siano altre figure che possano supportare queste importanti iniziative.