3° TROFEO EVERGREEN CARULLI FINALE TUTTA BALDESIO VINTA DALLA COPPIA ISTRATII-BRAGA
Nei giorni 1,2,3 settembre si è svolto sui campi di della Canottieri Baldesio il terzo Trofeo “Evergreen” di doppio femminile che quest’anno era sponsorizzato da Concessionaria Suzuki Carulli .
Sulle superfici in terra rossa si sono confrontate giocatrici appartenenti non solo alla società ospitante ma anche a San Zeno ,Flora , Cral dell’ospedale Eridanea di Casalmaggiore e Fadigati di Cicognolo .
Gli incontri, che si svolgevano nelle ore serali, hanno messo in evidenza la determinazione ,la passione sportiva ma anche l’entusiasmo e il piacere di giocare insieme .
La finale , che si è disputata domenica 2 settembre,aveva tutta i colori della Baldesio dato che ha visto confrontarsi Istratii Nadejda in coppia con Braga Paola e Griso Federica in coppia con Angela Garini .
Dopo un incontro equilibrato e combattuto hanno avuto la meglio Braga Paola e Istratii Nadejda .
Un ringraziamento particolare, per la riuscita della manifestazione, va al Presidente della Canottieri Baldesio Mario Ferraroni , per l’entusiasmo e la disponibilità dimostrati e al Consigliere del Tennis Tomaso Tavella per la determinante collaborazione e allo sponsor concessionaria Suzuki Carulli ,presente alle premiazioni in rappresentanza la signora Emma Carulli.
Al termine del torneo tutte le partecipanti si sono salutate con la speranza di poter rifare quest’esperienza il prossimo anno .