PAGAMENTO ACCONTO QUOTA SOCIALE 2021

Gentilissimi soci,

la gestione di una Società come la Canottieri  Baldesio comporta, tra le altre cose, il dover programmare con anticipo ogni operazione volta alla corretta manutenzione, messa in sicurezza, ripristino e ripresa di esercizio di tutti gli impianti sportivi e tecnici che la compongono.

Questa operatività è continua nell’arco dell’anno poiché nella sua ciclicità prevede varie fasi in base al periodo considerato.

L’attuazione dei programmi operativi, nel susseguirsi delle varie fasi, è fondamentale per garantire il mantenimento dell’efficienza di tutte le strutture immobiliari, tecniche e tecnologiche che caratterizzano la nostra gloriosa Società.

Inoltre le scadenze programmate delle rate dei mutui accesi per investimenti dei vari progetti, accolti favorevolmente dai  Soci nelle varie riunioni assembleari degli anni precedenti, devono obbligatoriamente essere onorate.

E’ perciò del tutto evidente che l’aspetto finanziario della gestione, legato al normale incasso della quota,  è fondamentale per poter garantire la regolarità della gestione e la solvibilità della Canottieri Baldesio.

Per questi motivi, anche se in un periodo molto particolare come quello che stiamo vivendo, il Consiglio Direttivo non può che confermare la richiesta di pagamento dell’acconto sulla rata sociale 2021 in esazione dal 15 al 27 marzo.

L’ammontare della quota annuale, e quindi del saldo rispetto a quanto chiesto ora in acconto, sarà deciso, come da Statuto, in una Assemblea Sociale che verrà appositamente convocata per valutare il bilancio preventivo 2021 che il Consiglio Direttivo  elaborerà in funzione delle previsioni relative all’anno in corso e quindi  sottoporrà all’approvazione dei Soci.

 

Il Consiglio Direttivo