Nuoto: Felisari Tommaso Vice Campione Lombardo dei 200 rana

FELISARI VICE-CAMPIONE REGIONALE nei 200 rana SUARDI MARCO 5° nei 20 dorso

Ai Campionati Regionali per Esordienti B (bambini che vanno dai 9 agli 11 anni, che si stanno disputando in quel di MILANO nella centralissima e oramai usuale Piscina di Via Mecenate il nostro “furetto” di casa –FELISARI TOMMASO si classifica al  2°  posto dietro solo a Piccinno ALessio del Verbania nuoto .

LA gara di Tommy sempre in contatto con le prime posizioni si è sviluppata dopo i primi 100 metri in cui tocca per sesto, e da qui la rimonta subito ai 150 quarto e poi via via  fin sul podio e fino al secondo gradino del podio con una bellissima nuotata molto fluida e accorta che gli ha consentito di  far esplodere il suo rush finale in cui “brucia” proprio al tocco di piastra Serratore Ivan a cui lascia il terzo gradino del podio .

Ottimo il suo tempo di 3.09.09 che lo proietta verso un palcoscenico nazionale di ben piu grande valore e conferma il lavor svolto in questo ultimo anno sia in acqua che a secco.

Poco prima nella gara dei 200 dorso un altro atleta Baldesino SUARDI MARCO entra in acqua non con i favori del pronostico, ma con una bellisma gara condotta sempre a ridosso delle prime posizioni e con un nuotata fluida e continua  lo pone con onore e con un bellissimo tempo al quinto posto del ranking Lombardo a pochissimi secondi dal podio. Il tempo di 2.54.16 è un tempo di ottimo livelllo perchè nuotato con buona tecnica e ottime virate .

Contenta e molto soddisfatta oltre che orgogliosa dei propri atleti l’Allenatrice ELENA MANINI  che descrive questo risultato come un’ottima prestazione non solo tecnica ma di tenacia e testa per entrambi gli atleti che denota già una buona maturazione per l’approccio alle gare .

Molto soddisfatto anche CHRISTIAN BONETTI  colui che coadiuva Elena Manini e che ora si aspetta anche altri risultati dal resto del gruppo che tra oggi e domani dovrà scendere in acqua per le successive gare