NUOTO: CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI : BENE MARCO ZANETTI VANESSA CAVAGNOLI E PAOLA ROVERSI AL DEBUTTO TRA I GRANDI BIG

 

ZANETTI  E CAVAGNOLI RISULTATI TOP  –  ROVERSI OTTIMO DEBUTTO

Nella Bellissima cornice della Piscina di Riccione si sono tenuti i CAmpionati Italiani Assoluti I nostri BAldesini si sono ben comportatati sotto la guida attenta di Alessandro Corsini e Anna Pecchini

Paola Roversi, la forte junior baldesina, scala la classifica e dalla 25ma posizione arriva 14ma nei 400 misti. Obiettivo raggiunto per lei che purtroppo, per ragioni di COVID (RIDUZIONE PROGRAMMA GARE), non potrà partecipare alla finale B (infatti solo per 100 e 200 stile libero è prevista la finalina). Paola giunge seconda tra le juniores per soli 6 decimi dietro alla Alzetta. Per lei difficili dunque, ma non non impossibili, i campionati eurojuniores in programma a luglio a Roma. La giovane atleta baldesina continuerà a lavorare, tra l’altro dal 16 aprile in vasca lunga, per abbassare il suo tempo e puntare al suo successivo traguardo. Grande Paola!!!

Marco Zanetti 22mo 100 rana 1,03.86. Purtroppo MARCO, baldesino studente in ingegneria in prestito ai nuotatori milanesi non ha potuto partecipare alla sua gara preferita, i 200 rana, in cui puntava alla finale A, ma ha partecipato solo ai 100 ottenendo la sua quinta miglior prestazione di sempre. BRAVISSIMO MARCO !

Cavagnoli VAnessa 
La nostra ondina biancoblu giunge 12ma nei 200 rana in 2.34.49 ad un soffio dalla finale, gestendo la gara in modo ottimale fino ai 175 metri.  È poi 30ma nei 100 rana con 1.12.59. GRANDISSIMA VANE !

VANESSA CAVAGNOLI IN AZIONE NEI 200 RANAMARCO ZANETTI NEI 100 RANA 

Alessandro Corsini e PAOLA ROVERSI a Riccione appena prima dei 400 misti