Numeri da record per i Regionali Master, Baldesio 14^ su 100 società presenti

Doppio appuntamento a Lodi per i Campionati Regionali Master con la Baldesio ancora una volta protagonista.
L’evento Lombardo quest’anno, a livello statistico, è stato il Campionato più grande mai organizzato in tutta Italia, con numeri e livelli altissimi e mai visti.

Gli atleti iscritti sono stati 2000 con 3600 cartellini gara e il record di staffette iscritte, ben 648! 100 le società presenti.
Alla testa di questa super organizzazione sono stati 2 Consiglieri Regionali della Federazione Italiana Nuoto che hanno lavorato per mesi, Franca Bosisio pluricampionessa mondiale di nuoto master e Paolo Morabito consigliere di tutte le discipline federali del nuoto propaganda e master della Lombardia (e allenatore e socio Baldesio).

I 46 Master Baldesio si sono distinti per le prestazioni personali e nelle 10 staffette che hanno coinvolto tutto il gruppo.
Tanti gli ori, da Camilla Villa, Marco Vacchelli, Marco Montagni, Mara Pantera, Giovanni Casano, Annalisa Losacco, ma anche  moltissimi secondi e terzi posti che hanno regalato alla squadra un super piazzamento, con il 14esimo posto su 100 società presenti.