ALTRA VITTORIA CAMPIONATO CSI TENNIS FEMMINILE

Lunedì 18 giugno,  presso i campi della Canottieri Baldesio, si è disputato il settimo incontro del campionato CSI femminile, in cui la squadra della nostra società ha incontrato il Fadigati di Cicognolo, aggiudicandosi l’incontro per 2-1.

Nel primo singolare si sono incontrate Mariagrazia Vailati e Mariangela Mineri che hanno dato vita a una partita combattuta, in cui forse Vailati ha saputo mettere a frutto la maggior tranquillità, che le ha permesso di trovare “al momento giusto”  i colpi per risolvere lo scambio e di concludere l’incontro per 6-2,6-3.

Molto combattuta è stata anche l’altra partita di singolare giocata da Istratii Nadejda  contro Tiziana Marcazzan .

Nel primo set la tennista della Baldesio riusciva a mettere a segno i suoi colpi migliori, contro una forse troppo fallosa Marcazzan, vincendo per 6-1.

Nel secondo set la tennista ospite riusciva a ribaltare le sorti della partita aggiudicandosi sia il secondo set che il tie-break finale . La partita terminava cosi col punteggio 6-1,4-6,12-10.

Nel doppio, punto importante per aggiudicarsi l’incontro , Angela Garini e Federica Griso avevano di fronte la coppia Mariagrazia Lodi e Marta Petrina .

La parte iniziale della partita è stata molto equilibrata ed entrambe le coppie hanno lottato su ogni punto .

Nel secondo set la brava coppia della Fadigati era in vantaggio ma Griso –Garini riuscivano a ritrovare la determinazione necessaria per concludere la partita a loro favore per 6-2,6-4.