5° TROFEO GIOVANNI BALDESIO: Un vero successo di Pubblico e Prestazioni di livello
Ringraziamenti
Il mio ringraziamento và a tutte le persone che sotto svariate spoglie e compiti hanno dato una mano per la organizzazione e realizzazione del 5° TROFEO Baldesio definito tra gli addetti ai lavori e non solo La perla della Bassa padana. Uno dei piu’ belli e meglio organizzati in tutta ITALIA .
L’esperienza maturata in questi anni ci ha fatto organizzare oramai tre tipi di manifestazioni
Il TROFEO MASTER ( Meeting Baldesio) Maggio
IL TROFEO AGONISTI ( Il Giovanni Baldesio) Giugno
LA NUOTATA IN PO (Can Monticelli – Can Baldesio) Settembre
Ringrazio inanzitutto il COMITATO organizzatore composto da CHIARA MILA ELENA SILVIA ELISA ANNALISA LELLA oltre al LANCIO, ANTONIO,MIGUEL, WILLY ed il CARDINAL oltre al mitiko tuttofare FABIONE.
Un ringraziamento particolare và a tutti gli sponsor che ci hanno permesso e ci permettono di gestire nel migliore dei modi e di poter offrire agli ATLETI premi e gadget che tramutano la gara in una festa. Al Presidente Mario Ferraroni e al Consiglio tutto per l’appoggio la condivisione e la partecipazione attiva a tutto cio’ che si è riusciti ad organizzare.
Tanti complimenti ad ALL STREM per le riprese la diretta FACEBOOK e a FILIPPO FERRARI per il commento sempre molto competente e EDOARDO per il commento sul piano vasca oltre alla LAURA LODIGIANI sempre precisa nelle sue interviste perfetta nelle tempistiche ed efficace nei contenuti. Un grazie al super fotografo WILLIAM coadiuvato da una professionalissima Alessandra e Silvia: dei veri paparazzi !
Un grosso abbraccio e tanti complimenti agli ALLENATORI della nostra squadra(Anna Pecchini, Stefano Fedeli, Elena Manini, Mila Corradini, Christian Bonetti, Elisa Morini) che si sono schierati al completo e sempre attenti su ogni gara e riultato . A loro và anche il merito dei rapporti sempre costruttivi con le altre squadre i loro allenatori e gli atleti .
Il prossimo anno cercheremo sempre in un’ottica di miglioramento delle prestazioni e delle tempistiche di aggiungere il venerdì pomeriggio diluendo così l’affluenza e migliorando le competizioni .
Ringrazio la segreteria operativa con Rossana in testa Laura ed il Direttore Biffi con tutto il suo staff che hanno permesso da un punto di vista logistico il buon esito della manifestazine
Ma il vero CUORE e ANIMA di queste manifestazioni, il vero MATTATORE colui che si fa in quattro per organizzare contattare coinvolgere e che ogni anno cerca qualcosa di nuovo ed innovativo per stupirci sempre di piu’ è PAOLO MORABITO persona dalle mille risorse e dai mille contatti . Con lui le difficoltà diventano prassi e le problematiche una piccola sfida in piu’ da superare . A lui và il mio piu’ sentito ringraziamento per l’enorme contributo che dà per la realizzazione di tutto quello che avete potuto ammirare e che vedrete nelle prossime manifestazioni . Grazie PABLO !
Un grosso GRAZIE ai genitori TUTTI che si son resi disponibili per svolgere le mansioni a loro affidate affinche’ il TROFEO risultasse tra i migliori in ITALIA e senza pecche nè falle. E’ grazie al Vostro contributo che magari vi sarà sembrato minimo ma essenziale per un TROFEO che non ha nulla da invidiare ma solo da insegnare al Sette Colli o ad altre manifestazioni di livello Internazionale.
GRAZIE A TUTTI VOI !