Tennis, un successo il torneo dei Veterani in canottieri Baldesio
La Canottieri Baldesio ha ospitato il circuito regionale veterani, riservato alle categorie over 45 femminile e over 45/50/55/60/65 maschili. Due settimane di sfide che hanno coinvolto non solo atleti delle società cremonesi: Tommaso Chiriatti, del Cral Aziende Sanitarie Cremonesi, ha vinto sia nella categoria over 45 che nella over 50, per la Baldesio è arrivato il successo di Alessandro Alquati nella over 55, mentre Attilio Rizzi (Sporting Club Saronno) e Roberto Arese (ASD Tennis Club San Paolo) si sono imposti rispettivamente nelle categorie over 60 e over 65. In campo femminile, Simona Ballani (ASD Tennis Fiorenzuola) ha conquistato il titolo nella categoria over 45.
Per la Baldesio è arrivato anche un secondo posto di Ferruccio Darosi nella categoria over 60 e di Pierangelo Piccioni nella categoria over 65.
![](https://www.baldesio.it/wpscb/wp-content/uploads/2024/06/Piccioni-Pierangelo-secondo-classificato-over-65-maschile-225x300.jpeg)
Piccioni secondo classificato over 65
Un ringraziamento particolare al giudice di gara Donatella Mondoni e al direttore del torneo Matteo Pifferi. Il prossimo appuntamento con il tennis alla Baldesio è per il “Trofeo Arvedi” – Torneo San Pietro” in programma dal 26 giugno al 7 luglio 2024.