Tennis, serata di gala per le premiazioni del Torneo de Lorenzi

Si è concluso in grande stile il Torneo De Lorenzi, un evento sponsorizzato dall’omonima concessionaria auto e organizzato dal “Club delle 13”. Elettrizzante l’atmosfera nel gazebo della Canottieri Baldesio, con musica, premiazioni e una gustosa cena a buffet organizzata dal ristorante Baldesio.

Il torneo, che ha visto la partecipazione di circa 70 tennisti, tra cui 18 donne, si è svolto con partite in doppio maschili e misti. Ogni sfida, con un long set ai 9, comprendeva un doppio maschile e un doppio misto e una eventuale terza partita di spareggio per decretare i vincitori. I partecipanti provenivano da canottieri e società di Cremona e provincia, creando un clima di competizione ma anche di amicizia tra i giocatori.

 

Ad aggiudicarsi la vittoria la squadra di casa della Baldesio, “I dopo partita”, capitanata da Stefano Alquati e composta da Biagio Cotticelli, Michele Galletti, Stefano Cè, Paola Braga e Arianna Montrucchio. I secondi classificati, “I giostrai di Torre Picenardi”, capitanati da Cesare Goi, hanno dimostrato grande tenacia ma si sono dovuti arrendere in finale 9 a 6 e 9 a 3 il risultato delle partite.

In semifinale erano approdate la squadra della San Zeno, battuta dai Giostrai, e la squadra degli sponsor “De Lorenzi Tennis Team”, sconfitta dalla Baldesio che ha poi sollevato il trofeo.

Le premiazioni, condotte con simpatia dal giudice arbitro del torneo Mario Pasino, hanno strappato applausi e risate, coronando una serata perfetta all’insegna dello sport e della convivialità.

  • Miglior giocatore: Stefano Alquati
  • Miglior lady: Ilaria Zecchi
  • Miglior giocatore senior: Tino Ugaglia
  • Premio Roger Federer per il colpo più spettacolare: Giovanni Negri
  • Premio delusione: Marco Romagnoli
  • Premio tapiro per la coppia più polemica: Stefano Alquati

Un ringraziamento speciale va agli organizzatori, agli sponsor e a tutti i partecipanti che hanno reso questa manifestazione davvero speciale.