Nuoto, sta per cominciare il corso gratuito per bambini esperti dai 6 ai 10 anni
La Canottieri Baldesio apre le porte ai giovani talenti del nuoto con un corso gratuito dedicato ai bambini che desiderano perfezionare le proprie abilità e avvicinarsi al mondo della competizione sportiva.
Il corso, che si svolgerà dal 4 al 13 settembre nella vasca da 50 metri della Canottieri Baldesio e offrirà ai piccoli atleti l’opportunità di allenarsi sotto la guida esperta di Elisa Morini, responsabile del settore Propaganda della società, e del team di allenatori qualificati. Le lezioni si terranno mercoledì 4, venerdì 6, lunedì 9, mercoledì 11 e venerdì 13 settembre dalle 17:00 alle 18:00.
Al termine del corso, i bambini avranno la possibilità di scegliere se continuare l’attività invernale nella squadra agonistica, se rientrano nei requisiti di età (maschi 2015 e femmine 2016 e più vecchi), oppure nei gruppi Propaganda della Canottieri Baldesio.
In particolare venerdì 13 settembre, alle ore 18:15, si terrà una breve riunione informativa nella sala polivalente della Canottieri Baldesio, durante la quale verranno fornite tutte le indicazioni sull’attività invernale.
Per confermare la partecipazione, i genitori possono contattare l’allenatrice Elisa Morini al numero 331 3514919, tramite messaggio o telefonata.
Per maggiori informazioni sulla Canottieri Baldesio e le attività proposte, visitate il sito ufficiale www.baldesio.it o seguiteci sui nostri canali social.