Nuoto, squadra Master tra i migliori al Trofeo Leonessa di Brescia
La Baldesio è decima nella classifica del mitico trofeo Leonessa di Brescia uno dei più importanti del circuito Nazionale nuoto Master.
In gara tutte le più importanti società d’Italia tra cui tutte le nostre canottieri. Non poteva mancare quindi la partecipazione, tra le 84 società presenti, della Canottieri Baldesio che non ha deluso le aspettative arrivando al decimo posto battuta per pochi punti dai padroni di casa bresciani e lasciandosi alle spalle il fortissimo Gonzaga di Milano che aveva primeggiato negli ultimi campionati regionali a febbraio.
Fortissimi tutti gli atleti cremonesi che hanno raggiunto il podio in tutte le specialità assegnate dall’allenatore Paolo Morabito. Il coach dei Master Balde ha preparato l’appuntamento in preparazione degli internazionali di Palma di Maiorca che si svolgeranno nel mese di aprile e per poi metterle in atto nel Trofeo Baldesio di fine maggio e ai Campionati Italiani di giugno.
Ottime le prestazioni di Elena Spotti, Marco Raimondi, Marco Montagni, Annalisa Losacco e Alessandro Rossi, delle sorelle Cisotto e delle neo nuotatrici Roberta, Milena e Gloria per la prima volta medagliate e ai piedi del podio.
Nella stessa giornata Pietro Mondini ha preso parte, come lo scorso anno in rappresentanza dei Master Balde, alla seconda edizione del trofeo Bud Spencer a Ostia vincendo un argento e un bronzo per la nostra Canottieri.