La squadra di tennis in carrozzina in visita alla Green Oleo S.p.A.

I giocatori Chiara Pedroni, Dario Bemazzi e Costantin Mircea, con il team manager Alceste Bartoletti e gli allenatori Roberto Bodini e Aldo Tozzi, hanno fatto visita alla Green Oleo S.p.A. di Cremona, una delle realtà che sostengono l’attività sportiva e sociale della squadra di tennis in carrozzina della nostra società.

A fare gli onori di casa alcuni dipendenti, appassionati tennisti, e l’amministratore delegato, avvocato Beatrice Buzzella, che si è complimentata con atleti e tecnici per gli ottimi risultati ottenuti e per l’intensa attività promozionale che li vede impegnati da diversi anni in esibizioni dimostrative e incontri con gli studenti.

La Green Oleo S.p.A., che si occupa di oleochimica fine, è tra li principali produttori in Europa di acidi grassi, glicerine e derivati, partendo da materie prime biodegradabili e rinnovabili e l’impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità, ne consolida l’immagine green della società.

L’incontro è servito per migliorare la reciproca conoscenza e per consolidare i rapporti di stima e di amicizia tra le due realtà del nostro territorio.