La festa di Natale del settore canottaggio

Serata di festa per il settore canottaggio della Baldesio che si è riunito nella sala ristorante per il tradizionale scambio degli auguri. Quasi tutti presenti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, settore adulti compreso, con allenatori, genitori e ospiti per celebrare il 2019, anno di crescita atletica e risultati sportivi. Ospiti d’onore il presidente Mario Ferraroni e il consigliere Gianfranco Del Bon.

Giancarlo Romagnoli, consigliere del settore canottaggio, ha sottolineato l’impegno degli atleti e delle famiglie, perchè è grazie soprattutto al loro sacrificio che i ragazzi possono allenarsi tutti i giorni di tutto l’anno . La cena di Natale è stata anche l’occasione per  consegnare a tutti un piccolo presente, quest’anno la scelta è caduta su un berretto impermeabile, indispensabile per gli allenamenti invernali.

Applausi e commozione per i video che hanno ricordato un anno di gare e di vittorie, risate e divertimento per il racconto per immagini dell’attività del nuovo settore adulti che si è aggiunto quest’anno con la partecipazione di una ventina di appassionati alcuni dei quali si sono cimentati per la prima volta nell’attività remiera.

A fine serata la torta con l’immagine della squadra e i migliori auguri per un 2020 ricco di soddisfazioni.