Canottaggio, la nostra atleta Naomi Manzi in Comune per la presentazione della maglia della Maratonina
Naomi Manzi, giovane atleta del settore canottaggio Baldesio, è stata scelta per indossare la maglia ufficiale della Maratonina di Cremona nell’ambito di uno shooting fotografico che si è svolto in piazza del Comune e nella sale di Palazzo Comunale, accanto ai simboli della città. Con lei ha partecipato anche Alessandro Beltrami, ostacolista della Cremona Sportiva Atletica Arvedi.
Naomi e Alessandro, accompagnati dagli organizzatori della HMC, Michel Solzi e Mario Pedroni, hanno incontrato il sindaco Andrea Virgilio e hanno posato per foto e immagini con l’obiettivo di trasmettere quel forte legame tra sport e territorio da sempre rappresentato dalla Maratonina di Cremona.
La Maratonina di Cremona è una gara molto partecipata e amata, che richiama non solo runner cremonesi ma anche da podisti di tutto il nord Italia. Durante l’evento, i due atleti hanno incontrato il sindaco Andrea Virgilio, che ha dichiarato con entusiasmo la sua intenzione di partecipare alla gara, pur non avendo ancora deciso se affrontare la 21 o la 10 km.
Ma le sorprese che coinvolgono la Baldesio alla Mezza di Cremona, a breve vi sveleremo una nuova iniziativa!