Canottaggio Baldesio al II Meeting di Piediluco

Scattano alle 8 in punto le prime regate relative al secondo Meeting Nazionale di Piediluco. Il programma prevede in apertura le qualificazioni che chiameranno in causa le categorie Junior, a cui sarà affidata l’apertura della giornata. Troveranno spazio a seguire anche Ragazzi, Pesi Leggeri e Senior. Dalle 12 poi, per le specialità più partecipate, prenderanno il via anche le semifinali.

Per la Baldesio si comincia poco dopo le 8:30 con il due senza Junior di Paolo Gregori e Riccardo Cigala, per proseguire con il primo singolo, quello Junior di Vincenzo Gravante; Giovanni Sasso e Alessandro Viola saranno un acqua alle 9:24 in doppio per la categoria Ragazzi.

Sarà Maria Sole Perugino la prima a scendere in gara nel femminile, in singolo tra gli Under 23 PL alle 10:44, seguita alle 11:40 da Mario Guareschi, anch’egli Under 23 PL.

Ilaria Gregori e Lucia Monfredini saranno in gara poco dopo nei rispettivi quattro di coppia misti con là canottieri Milano. 

Dopo la pausa per il pranzo toccherà al quattro di coppia Ragazzi di Alessandro Viola, Giovanni Sasso, Filippo Ferrami e Stefan Buduca, in acqua alle 14:16; quindi Lucia Monfredini e Ilaria Gregori torneranno a gareggiare in singolo Ragazzi.

 

Ieri, dopo l’arrivo a Cremona la squadra ha provato il campo gara e messo a punto le barche sotto lo sguardo attento degli allenatori Angelo Gamba e Riccardo Filace.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Instagram @canottaggiobaldesio