📢 Precisazione per i Soci Baldesio

Dopo i continui attacchi e la diffusione di informazioni inesatte, riteniamo ancora una volta dover rispondere in modo chiaro e trasparente, fornendo ai Soci tutte le precisazioni necessarie per fare chiarezza sulla situazione.

All’unico scopo di informare correttamente i Soci, atteso quanto scritto al riguardo nella chat “Noi soci Baldesio” dal socio sospeso Corazzi Alberto, si precisa che gli importi indicati dal predetto socio Corazzi Alberto, quale stipendio dei dipendenti da lui nominati, corrispondono all’ammontare lordo mensile e non al netto in busta paga.

Si precisa, altresì, che la segretaria su cui vengono fatte specifiche insinuazioni, non ha mai lavorato per società facenti capo al Consigliere Matteo Monfredini e che è stata segnalata per l’assunzione da Adecco Spa, società interinale incaricata della selezione del personale.

Da ultimo, si sottolinea che né il Presidente né alcun Consigliere utilizzano carte di credito ricaricabili che, per contro, vengono consegnate agli allenatori dei settori sportivi, in occasione delle trasferte, per evitare loro di anticipare le spese necessarie (spese che vengono poi rendicontate, dai medesimi, con apposito modulo).

Il Consiglio Direttivo