TENNIS TROFEO DE LORENZI: TRIONFO BALDESIO

BALDESIO JUNIOR batte SAN ZENO BEARS 2-1
Al termine di una bellissima ed equilibrata finale i giovani baldesiani ribaltano il pronostico e stendono gli Orsi di San Zeno, grandi favoriti. Tutte le partite, disputate di fronte ad un folto pubblico sono state equilibratissime e disputate punto a punto. Natali/Ghizzoni si impongono per gli Orsi su Alquati/Pasquali (9-6) nel doppio maschile. Mondani/Pizzamiglio riportano l’incontro in parità vincendo (sempre 9-6) il doppio misto su Zappalà/Ceriali. Nell’appassionante doppio di spareggio Alquati/Cè, contro il pronostico, sconfiggono la quotata ed affidabile coppia Natali/Arcari. 9-6 il punteggio finale e trionfo baldesiano.

In un clima letteralmente tropicale si è quindi proceduto alla premiazione circondati da automobili Honda (tra cui il bolide NSX) e cibarie varie.
Coppa, medaglia d’oro e un buono di € 200 da consumarsi presso l’officina De Lorenzi per ciascun componente della squadra vincitrice. Sono stati anche premiati (cena per due presso il ristorante Dordoni) i vincitori del torneo di consolazione: Roberto Rinaldo e Nadejda Istratii. Il premio naif al giocatore più anticonformista (sempre cena per due e targa ricordo) è andato a Canarino Franzini (ricordato anche per l’eleganza dei suoi accostamenti cromatici). Il Sommo Sinedrio ha quindi assegnato il premio al miglior giocatore ed alla miglior giocatrice del torneo. Per le sorprendenti performances che hanno condotto al trionfo finale è stato premiato l’inatteso Stefano Cè, detto Steto, mentre, per aver vinto da protagonista il tabellone di consolazione, quasi interamente maschile, è stata premiata Nadejda Istratii. A ciascuno di loro è andata la targa ricordo, l’immagine sacra da venerare del Sommo Sinedrio e un buono acquisto di € 200 presso il negozio Top Tennis.

Un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto ai fratelli De Lorenzi, munifici sponsor della manifestazione.

Qui di seguito alcune fotografie dei premiati