TENNIS I giovani della Baldesio sfideranno gli orsi di San Zeno in finale

Semifinali al coperto causa maltempo ma pubblico sempre numeroso e sfide appassionanti.

SAN ZENO BEARS batte SAN ZENO GRAY PANTHERS 2-1
Gli Orsi perdono il primo incontro del loro torneo ma accedono egualmente alla finale. La coppia Natali/Ghizzoni si aggiudica piuttosto nettamente il doppio maschile contro Motti/Picchi (9-5) ma altrettanto nettamente le Pantere Grigie vincono il doppio misto con i collaudati Milanesi/Romeo contro gli altrettanto collaudati Zappalà/Ceriali (9-5).
Senza storia il doppio di spareggio vinto da quella che è apparsa sinora la coppia più affiatata e forte dell’intera manifestazione, Natali/Arcari che prevalgono largamente (9-2) sui pur bravi Motti/Milanesi. Gli Orsi sono venuti alla Baldesio per vincere e sono i logici favoriti anche in finale.

BALDESIO JUNIOR batte BLACK AND WHITE 2-0
“All In” si chiama nel poker, tutta la posta sul piatto. L’azzardo del capitano dei Black And White non paga ma ci arriva molto vicino. Puntava a vincere entrambi gli incontri, senza arrivare al doppio di spareggio, e li perde entrambi, ma di un’incollatura. Nel doppio misto Mondani/Pizzamiglio prevalgono su Capelletti/Vailati (9-7) mentre nel doppio maschile Alquati/Cè vincono 9-6 contro Pasino/Riva mentre la natura mostra tutta la propria contrarietà scagliando sulla nostra Canottieri tuoni, fulmini e tempesta. Un clima da tregenda. Ora ai giovani baldesiani occorrerà mente pronta e cuore saldo per tenere alti in finale i colori della Canottieri Baldesio contro avversari obiettivamente favoriti. In bocca al lupo.

Magnifiche semifinali nel GIRONE DEI DANNATI. Ugaglia/Dioni, sotto 2-7, rimontano e vincono 9-7, nonostante un Mandelli mai visto, a causa del crollo fisico di Rock Lever (al secolo Beppe Stanga). In finale i due giovanotti (?) troveranno Rinaldo/Istratii che hanno vinto la loro equilibrata semifinale contro Mainardi/Rossi (9-7). Una lady in finale in un tabellone quasi interamente maschile è già notizia, ancor di più se si considera che ci è arrivata da assoluta protagonista.

Giovedì ore 18:15 Ugaglia/Dioni vs Rinaldo/Istratii
Venerdì ore 18:00 BALDESIO JUNIOR vs SAN ZENO BEARS
A seguire festa e premiazione

Il capitano dei Black and White vaga per la Baldesio sotto la pioggia cercando ispirazione (non trovata)