NUOTO: VANESSA CAVAGNOLI vola in Portogallo con la rappresentativa LOMBARDA per il MEeting Internazionale di Oporto

Vanessa Cavagnoli tra i convocati di Oporto
La ranista baldesina difenderà
i colori della Lombardia in Portogallo

Le soddisfazioni in casa Baldesio non finiscono davvero mai!
E infatti notizia fresca di ieri che la ranista Vanessa Cavagnoli prenderà parte al “XXXIV Meeting Internacional Do Porto”, storica manifestazione internazionale che si svolgerà nella città di Oporto, presso la bellissima Piscina Municipal de Campanhã il 2-3 giugno prossimo.
Vanessa, insieme ad altri quindici atleti, è infatti stata chiamata dal Comitato Regionale a difendere i colori della rappresentativa regionale del Club Lombardia che, per l’occasione, sarà accompagnata dai tecnici Roberto Bellati e Luca Borreca.
Nella vasca lusitana, l’ondina baldesina scenderà in vasca oltre che su 50-100-200 rana anche su 200 e 400 misti.
Questa convocazione per un appuntamento internazionale si aggiunge ai risultati più che buoni ottenuti dalla ranista cremonese in questa stagione: in particolare l’ottavo posto nei 200 rana agli Assoluti di corta di dicembre, sino agli ottimi risultati delle finali B su 100 e 200 rana e della finale Junior dei 50 rana agli ultimi Assoluti Primaverili.
In ogni caso, prima della partenza alla volta di Oporto, Vanessa, sarà ai blocchi di partenza del Trofeo ”Bissolati” del 26-27 maggio, al quale parteciperà la squadra al gran completo.  Complimenti a Vanessa e a tutto lo STAFF TECNICO !