IL C.O.N.I ha premiato i migliori atleti e tecnci del 2016 Pecchini Romagnoli Cadenazzi Bernocchi orgoglio e vanto Baldesino

Il Coni di Cremona del presidente Tiziano Zini, in stretta collaborazione con quello regionale lombardo presieduto da Oreste Perri, ha premiato i migliori atleti dell’anno 2016.presso il Teatro Monteverdi, giovedì scorso. Si tratta di un classico appuntamento che si ripete ogni anno davanti a una sala gremita di atleti e autorità comunali e provinciali.

Quello del 2016 (ma anche il 2017 che va concludendosi) è un bilancio molto positivo – come spesso accade – del resto, perché la nostra è una terra ricca di sport e di valori da questo punto di vista e da sempre si cerca di diffondere la cultura sportiva tra i giovani.

Questi gli sportivi Baldesini che hanno ricevuto  le onorificenze:

BENEMERENZE 2016 C.O.N.I. Nazionale

Claudio Romagnoli 
Palma d’Argento al Merito Tecnico

Anna Pecchini
Palma di Bronzo al Merito Tecnico

Morelli Efrem
Medaglia d’argentoal Merito Sportivo

 

 

PREMI SPECIALI CONI CREMONA

ATLETI: Bernocchi Simone, 

TECNICI: Cadenazzi Vera,

 

Tanti tantissimi complimenti da parte di tutto il Consiglio direttivo e del Presidente Ferraroni in primis ai premiati Pecchini Romagnoli Cadenazzi e Bernocchi. Che l’ambiente sportivo baldesino continui  a sfornare campioni nelle varie discipline sportive sia dentro che al di fuori dei campi gara. E’ questo l’auspicio che il consiglio si pone per un futuro sempre piu florido e ricco di risultati. Un grandissimo ringraziamento a tutti i tecnici di tutte le discipline sportive praticate in BAldesio che con passione e dedizione giorno dopo giorno contribuiscono in maniera determinante a far cresciere sia sotto l’aspetto dei risultati che a formarli come persone per affrontare al meglio le sfide della vita. Complimenti  a tutti gli atleti che con costanza passione e sacrificio ogni giorno cercano di migliorarsi negli allenamenti per poi portare il piu in alto possibile i nostri colori sociali.Un grazie infine per tutti quei soci dirigenti e non che con il loro aiuto contribuiscono in maniera determinante allo svolgimento delle attività sportive.

Appuntamento per TUTTI SABATO 16 DICEMBRE alle ore 16.00 presso il PALAZZETTO della nostra CANOTTIERI per la FESTA dell’ATLETA con la premiazione di tutti gli atleti che si sono distinti per impegno e dedizione durante tutto il 2017.

LEGGI L’ARTICOLO